Il Comune di Anacapri con la Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 25.01.2017 ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.
Tutti coloro che intendono aderire, devono presentare istanza entro il 02.05.2017, utilizzando il modello corrispondente alla societą che ha notificato l’ingiunzione di pagamento disponibile al seguente indirizzo:
http://anacapri.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_16774.html
L’istanza deve essere presentata al Comune di Anacapri (protocollo@comunedianacapri.it oppure protocollo.comunedianacapri@pec.it).
Si ricorda che ai sensi dell’art. 6 del D.L. n. 193/2016 convertito nella L. n. 225/2016 č possibile aderire alla definizione agevolata anche per le somme riferite ai carichi affidati a Equitalia s.p.a tra il 2000 e il 2016.
I modelli per l’adesione sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.gruppoequitalia.it/equitalia/opencms/it/modulistica/Definizione-agevolata/index.html
Chi intende aderire pagherą l’importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali, invece, non si pagheranno gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.