Le Amministrazioni Comunali di Capri ed Anacapri sono liete di comunicare l’uscita di “Isola di Capri: No Greater Love”, primo spot istituzionale della nostra isola.
Realizzato in collaborazione con le case di produzione cinematografica e televisiva GG Studio 8 e Purple Neon Lights, nonché grazie all’indispensabile supporto di varie realtà imprenditoriali isolane, tale spot ripercorre la leggenda di Capri e Vesuvio, amanti leggendari divisi dal destino e raccontati dalla grande scrittrice napoletana Matilde Serao.
Un prodotto promozionale di primissimo livello tecnico e narrativo, che esalta il carattere naturalistico ed architettonico della nostra isola e che vuole essere uno dei tasselli di una più ampia strategia turistica condivisa, da concretizzare progressivamente grazie alla sinergia tra amministrazioni, professionisti, imprenditori e associazioni.
Lo spot, che resterà nelle disponibilità delle Amministrazioni ai fini della promozione turistica, sarà visibile su tutti i canali ufficiali dei Comuni di Capri ed Anacapri. In seguito verrà esportato presso le principali fiere di settore, e progressivamente sarà posizionato all’interno di circuiti televisivi, ferroviari e aeroportuali.