HOME » Documentazione » Notizie e Comunicati » AVVISO MENSA - RIMBORSI E CREAZIONE CREDITO
Notizie e Comunicati
AVVISO MENSA - RIMBORSI E CREAZIONE CREDITO
mensa
08-09-2020 -

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 135/2020 si comunica che verranno effettuati i rimborsi del rateo di quota fissa (mesi di marzo, aprile e maggio 2020) per il periodo in cui gli alunni non hanno usufruito del servizio di refezione scolastica e l’importo dei buoni pasto acquistati e non utilizzati, secondo le seguenti modalità:

1. per gli alunni che erano iscritti alle classi di fine ciclo per l’A.S. 2019/2020 (terzo anno scuola dell’infanzia e quinto anno scuola primaria) sarà rimborsato il rateo di quota fissa pari ad € 84,00 per la scuola dell’infanzia ed quello di € 43,00 per la scuola primaria, nonché l’importo  dei buoni pasto non utilizzati;
    2. per gli alunni che erano iscritti alle classi intermedie per l’A.S. 2019/2020 (primo e secondo anno scuola dell’infanzia e dal primo al quarto anno scuola primaria) tramite la creazione di un credito da utilizzare per il servizio di refezione per l’A.S. 2020/2021 così come sopra indicato;

La consegna della modulistica e dei buoni pasto residui per ricevere il rimborso per le classi di fine ciclo e la creazione di un credito, per quelle intermedie, a parziale compensazione del pagamento dovuto per l’A.S. 2020/2021, sarà effettuata nel rispetto del seguente calendario:

• 15 e 16 settembre  - classi scuola dell’infanzia anno 2019/2020 – dalle 9.30 alle 11.30;
  • 17 e 18 settembre  - classi scuola primaria anno 2019/2020 – dalle 9.30 alle 12.00;

Addì, 8 settembre 2020

Il Responsabile del Settore Amministrazione