Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » AVVIO CONSULTAZIONE PUBBLICA PER AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITÁ 2017/2019 APPROVATO CON DELIBERA DI G.C. N. 7 DEL 25.01.2017 -AGGIORNAMENTO TRIENNIO 2018/2020
Notizie e Comunicati
anticorruzione
09-11-2017 -

Ai sensi della L. n.190/12, art.1, co.8, e del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’ANAC con delibera n.831/2016, questa Amministrazione deve provvedere entro il 31 gennaio 2018, all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2017/2019, per il triennio 2018/2020.
Si invitano tutti i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Anacapri, a formulare osservazioni al P.T.P.C.T. vigente (approvato con Delibera di Giunta Comunale n 7 del 25.01.2017), entro e non oltre il 30 novembre 2017.
Ciò, consentirà al Comune di Anacapri di valutare le predette osservazioni da parte degli stakeholders in sede di predisposizione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2018/2020.
Le eventuali osservazioni dovranno necessariamente tener conto della vigente normativa in materia, e precisamente della L. 190/12 e ss.mm.ii., del D. lgs. n. 33/2013 ss.mm.ii e della delibera ANAC n. 831/2016.
Si precisa che il P.T.P.C.T. 2017/2019 e pubblicato sul sito web istituzionale, link Amministrazione Trasparente- Sezione Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione .
Per la presentazione delle osservazioni, gli interessati dovranno utilizzare il modello-istanza allegato al presente avviso che dovrà essere compilato in tutte le sue parti, da trasmettere a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segretario_comunale.comunedianacapri@pec.it, oppure mediante consegna all'ufficio protocollo del Comune di Anacapri – Via Caprile n. 30 – 80071 Anacapri, negli orari di apertura al pubblico.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00-13,00 la dipendente Maria Ruggiero al seguente indirizzo mail urp@comunedianacapri.it - tel. 081/8387217.

Dalla Casa Comunale, 9 novembre 2017

f.to Il Segretario Generale