Home » Documentazione » Notizie e Comunicati » Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento
Notizie e Comunicati
Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento
tributi
16-02-2017 -

Il Comune di Anacapri con la Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 25.01.2017 ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

Tutti coloro che intendono aderire, devono presentare istanza entro il 02.05.2017, utilizzando il modello corrispondente alla società che ha notificato l’ingiunzione di pagamento disponibile al seguente indirizzo:
http://anacapri.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_16774.html

L’istanza deve essere presentata al Comune di Anacapri (protocollo@comunedianacapri.it oppure protocollo.comunedianacapri@pec.it).

Si ricorda che ai sensi dell’art. 6 del D.L. n. 193/2016 convertito nella L. n. 225/2016 è possibile aderire alla definizione agevolata anche per le somme riferite ai carichi affidati a Equitalia s.p.a tra il 2000 e il 2016.
I modelli per l’adesione sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.gruppoequitalia.it/equitalia/opencms/it/modulistica/Definizione-agevolata/index.html

Chi intende aderire pagherà l’importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora. Per le multe stradali, invece, non si pagheranno gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.

Ultima modifica:

01/03/2017

Condividi

Notizie e Comunicati correlati

fattura elettornica
08-05-2017
differenziata
08-03-2017
lampada votiva
02-03-2017