Con delibera di G.C. n. 53 del 14/03/2018 è stato adottato il Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.)
Il piano urbanistico comunale (PUC) è uno strumento di gestione del territorio comunale italiano, composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative (legislazione urbanistica) che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale del Comune di pertinenza.
Il Piano è pubblicato all’albo del Comune di Anacapri. Durante il periodo di deposito chiunque può presentare osservazioni in merito al P.U.C., depositandole, nei termini di cui sopra e in duplice copia, di cui una in bollo, al protocollo generale del Comune nei normali orari di ufficio.
Con il presente avviso si dà atto che con l’adozione del Piano Urbanistico Comunale, dal giorno di pubblicazione dell’avviso sul BURC entrano in vigore le misure di salvaguardia, di cui all’art. 10 della L.R. n. 16/2004 e ss. mm. e ii., che impongono agli Uffici preposti di sospendere per un periodo massimo di 3 anni (art. 12 comma 3 DPR 380/2001), le istanze per le attività edilizie in contrasto con il nuovo strumento urbanistico.