Il Comune di Anacapri con la Delibera di Consiglio Comunale n. 2 del 31.01.2018 ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento ex D.L. n. 148/2017.
Chi intende aderire pagherà l’importo residuo delle somme inizialmente richieste senza corrispondere le sanzioni. Per le multe stradali, invece, non si pagheranno gli interessi di mora e le maggiorazioni previste dalla legge.
Tutti coloro che intendono aderire, devono presentare istanza entro il 30.04.2018, utilizzando il modello della società (Areariscossioni o SORIT) che ha notificato l’ingiunzione di pagamento.
I modelli sono disponibili al seguente indirizzo:
http://anacapri.etrasparenza.it/archivio5_modulistica_0_16774.html
L’istanza deve essere presentata al Comune di Anacapri tramite e-mail all'indirizzo protocollo@comunedianacapri.it oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo.comunedianacapri@pec.it
Dalla Residenza Municipale, 2 febbraio 2018